Per Iniziare
Per configurare e utilizzare tutte le funzioni delle tue cuffie UA Headphones Wireless Heart Rate, dovrai connetterle con il tuo telefono attraverso l'app mobile UA Record. Dovrai abilitare il Bluetooth sul tuo telefono per connettere il sensore di frequenza cardiaca.
1
Installare
UA Record™

Vai su App Store o Google Play per scaricare e installare la versione piu recente dell'app gratuita.

2
Crea un account
o registrati

Se disponi gia di un account MapMyFitness puoi utilzzarlo per accedere a UA Record.

3
Connettere le
tue cuffie

Seleziona l'icona SYNC nell'angolo superiore destro della schermata home quindi seleziona le cuffie UA Headphones Wireless Heart Rate dalla lista dei dispositivi.

4
Avvia un allenamento
e vai
1
Connettere
il Bluetooth

Con le cuffie accese, vai alle impostazioni Bluetooth del tuo telefono e seleziona UA | JBL Audio per connettere l'audio al telefono.

2
Connettere il sensore
di frequenza cardiaca

Apri un'app per l'allenamentro che supporti l'associazione con I sensori di frequenza cardiaca Bluetooth. Segui la procedura dell'app per associare un dispositivo per la frequenza cardiaca. Il snsore di frequenza cardiaca apparira come UA | JBL HR.

3
Avvia un allenamento
e vai
Er ulteriori consigli e informazioni, guarda I video di seguito
Er ulteriori consigli e informazioni,
guarda I video di seguito
CHARGING
CONTROLS
FIT & SIZING

Foire Aux Questions

Q: Come collego i miei auricolari a UA Record?

Per impostare tutte le funzioni del tuo UA Sport Wireless Heart Rate e iniziare ad usarlo, devi connettere il tuo telefono usando l'app mobile UA Record™. Seleziona l'icona di sincronizzazione UA Sync nell'angolo in alto a destra del pannello di controllo. Seleziona "UA Sport Wireless Heart Rate". Segui le istruzioni sullo schermo per completare la configurazione. Una volta effettuata la connessione, gli auricolari saranno disponibili alla voce "App e dispositivi". Da lì puoi accedere alle impostazioni degli auricolari per controllare il livello di batteria, la tua frequenza cardiaca attuale e l'assistenza.

Q: Quando uso i miei auricolari con Record?

Connetti i tuoi auricolari e inizia un allenamento monitorando le zone di frequenza cardiaca di UA Record. Controlla la tua zona di frequenza cardiaca attuale per sapere quando riposarti o aumentare la potenza. Allo stesso tempo vedrai anche la distribuzione della frequenza cardiaca totale per ogni sessione di allenamento. Scopri la tua frequenza cardiaca attuale, media e massima. Hai anche la possibilità di ascoltare le tue statistiche che vengono lette durante un allenamento. Con UA Record puoi personalizzare il feedback che vuoi sentire, impostando le tue statistiche, la frequenza, la voce e il volume.

Q: Dove vanno i dati raccolti dai miei auricolari?

Tutti i dati raccolti da UA Sport Wireless Heart Rate sono immagazzinati nell'app mobile UA Record, che fa parte della piattaforma Under Armour Connected Fitness. L'app mobile UA Record è ora disponibile per essere scaricata dallo store Apple App o dallo store Google Play. Dato che fa parte della famiglia di app di Under Aromur Connected Fitness, le tue informazioni di allenamento possono anche essere sincronizzate con UA MapMyRun.

Q: Posso collegare gli auricolari al mio UA Band?

Sì, una volta che hai aggiunto il tuo UA Sport Wireless Heart Rate all'app mobile UA Record, ogni allenamento iniziato con il tuo UA Band sarà automaticamente connesso agli auricolari, se sono carichi e in prossimità. Il bracciale indicherà che il sensore della frequenza cardiaca è connesso e comincerà a mostrare le tue zone di frequenza cardiaca attraverso il LED colorato sul lato del bracciale.

Q: Come collego i miei auricolari ad altre app che non sono UA Record?

I tuoi auricolari possono essere usati con le altre maggiori app sportive che supportano i sensori Bluetooth della frequenza cardiaca, ad esempio MapMyRun. Per usare gli auricolari con altre app devi per prima cosa assicurarti che siano accesi. Premi e tieni premuto il pulsante centrale sul microfono, che si trova sotto il tuo auricolare destro. È consigliabile indossare uno dei due auricolari per sentire i messaggi audio. Se è la prima volta che usi gli auricolari, la modalità di ricerca verrà impostata automaticamente. Sentirai la voce che dice "power on" (accesi), e poi "looking for device" (ricerca del dispositivo in corso). Vedrai che la luce LED lampeggia in modo alternato tra il rosso e il blu durante la ricerca del dispositivo. Questa luce è situata al fondo del microfono. Assicurati che il dispositivo a cui ti vuoi connettere sia in modalità di ricerca. Entro alcuni secondi sui tuoi dispositivi rilevabili apparirà UA|HR Audio seguito da un codice di 6 cifre. Una volta effettuata la connessione, sentirai il messaggio "audio connected" (audio connesso). Quando gli auricolari sono connessi, il LED lampeggerà in blu. Ora puoi aprire l'app sportiva che supporta i sensori Bluetooth per la frequenza cardiaca e seguire il processo di sincronizzazione dell'app con il dispositivo della frequenza cardiaca. I tuoi auricolari compariranno come UA|JBL HR, seguito da un codice di 6 cifre.

Load More