Scarpe da corsa Grade School UA Charged Pursuit 3 Big Logo da ragazzo Boys' Grade School Running Shoes

Visualizza foto (1)

Scarpe da corsa Grade School UA Charged Pursuit 3 Big Logo da ragazzo Boys' Grade School Running Shoes

Esaurito
Visualizza altro Mostra meno
Ne sono rimasti pochi.
  • - Spedizione standard in 2-3 giorni lavorativi.
  • - Consegna a domicilio gratuita per ordini superiori a €60 e spedizione gratuita presso i punti di ritiro.
  • - Reso gratuito entro 60 giorni.
  • - Al momento non si effettuano cambi prodotto.
  • - Le mascherine filtranti, la biancheria intima e le cuffie possono essere restituite solo in caso di difetto o per motivi di igiene, con la confezione del prodotto ancora sigillata.

Per saperne di più: vedi i dettagli.

Punti di forza
Leggerezza e flessibilità sono le regole del gioco. La struttura in mesh offre traspirabilità e la tecnologia Charged Cushioning® aiuta ad assorbire gli impatti. Indossale e non fermarti più.
DNA
  • La leggera tomaia in mesh offre un'eccellente traspirabilità
  • Imbottitura in schiuma intorno al collare alla caviglia e sotto la linguetta per una calzata straordinariamente confortevole
  • Intersuola Charged Cushioning® a doppia densità per un mix perfetto di comfort e ritorno di energia esplosivo
  • Il motivo della suola ispirato al battistrada degli pneumatici offre la massima flessibilità e un'ottima trazione
  • N. modello: 3026695
  • Tipo di chiusura: lacci standard
  • Prodotto importato
  • Standard 
  • Lavare a freddo in lavatrice con colori simili
  • Se necessario, utilizzare solo candeggina senza cloro
  • Asciugare in asciugatrice a basse temperature
  • Non stirare
  • Non utilizzare ammorbidenti
  • Non lavare a secco


Scarpe da corsa Grade School UA Charged Pursuit 3 Big Logo da ragazzo