Resi e rimborsi

 

Se non si è completamente soddisfatti, si può restituire gratuitamente l'attrezzatura entro 60 giorni dalla consegna. Ci impegniamo a risolvere tutti i resi nel più breve tempo possibile. La procedura completa potrebbe richiedere fino a 14 giorni lavorativi.

Nota: durante i periodi promozionali, come le promo di metà stagione, la procedura potrebbe richiedere fino a 21 giorni lavorativi.

RESI

Cosa posso restituire?

Posso cambiare un articolo?

Come posso avviare una procedura di reso?

Non ho un'etichetta per la restituzione, cosa posso fare?

Posso scegliere il corriere per il reso?

Posso effettuare il reso in un punto vendita?
 

RIMBORSI

Offrite un rimborso per i costi di spedizione?

Quanto tempo ci vorrà per ricevere il rimborso?

Come posso tracciare il mio reso?

Il mio reso risulta consegnato, cosa succede ora?

Quanto tempo ci vorrà per l'accredito del rimborso sul mio conto?
 
 
COSA POSSO RESTITUIRE?
 

È possibile restituire tutti gli articoli entro 60 giorni dalla consegna, purché soddisfino le seguenti condizioni:

Tutti gli articoli devono essere stati acquistati online direttamente dal sito di Under Armour.

Le etichette originali devono essere attaccate agli indumenti.

Gli accessori devono essere restituiti con tutti i componenti inclusi nell'imballaggio originale..

Le scarpe devono essere restituite nella scatola originale.

Per motivi di salute, le maschere per il viso, la biancheria intima e le cuffie possono essere restituite solo in caso di difetto.

Non possiamo effettuare un rimborso se l'articolo è stato danneggiato a causa di negligenza, uso improprio o usura.
 

 
POSSO CAMBIARE UN ARTICOLO?
 

Purtroppo, al momento non siamo in grado di effettuare cambi di articoli online.
 

 
COME POSSO AVVIARE UNA PROCEDURA DI RESO?
 

La confezione contiene un'etichetta di restituzione prepagata. Non è necessario registrare il reso online. È sufficiente applicare l'etichetta al pacco e inviarci l'ordine. Se non disponi più dell'etichetta, è possibile generarne una nuova inserendo i tuoi dati più in basso.

Attieniti alla procedura riportata di seguito per garantire che il reso venga effettuato nel modo più efficiente possibile:

1. CERCA L'ETICHETTA DI RESTITUZIONE

L'etichetta di restituzione prepagata si trova nel pacco originale.

Una volta trovata l'etichetta, puoi passare al punto 2.

 
1B. SE NON HAI UN'ETICHETTA DI RESTITUZIONE

Se l'etichetta è mancante, smarrita, danneggiata, distrutta o già utilizzata, puoi stamparne gratuitamente una nuova a casa.

Se disponi di un account Under Armour, puoi stampare un'etichetta direttamente dalla cronologia degli ordini.

Se non disponi di un account Under Armour, inserisci di seguito il tuo numero d'ordine (EU-XXXXXX) e l'indirizzo e-mail utilizzato durante la procedura d'acquisto.

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Se disponi di un account Under Armour, puoi anche stampare un'etichetta direttamente dalla cronologia degli ordini.

2. PREPARA IL PACCO

Posiziona gli articoli che desideri restituire, insieme al riepilogo della consegna, nel pacco originale o in un imballaggio alternativo idoneo.

Se non hai più il riepilogo della consegna, assicurati di scrivere chiaramente il numero d'ordine (EU-XXXXXX) su un foglio di carta e di inserirlo all'interno della confezione in modo da poter identificare il pacco.

Non restituire articoli provenienti da più ordini nello stesso pacco perché rallenterà l'elaborazione del reso e del rimborso.

3. APPLICA L'ETICHETTA DI RESTITUZIONE

Applica l'etichetta di restituzione prepagata sulla confezione, al di sopra o al posto dell'etichetta di consegna originale.

Verifica che l'etichetta e gli articoli da restituire provengano dallo stesso ordine.

Importante: prendi nota dell'ID di tracciabilità (è un numero lungo) su questa etichetta se desideri monitorare lo stato del tuo reso. Se l'etichetta è stata stampata a casa, l'ID ti verrà inviato tramite e-mail.

4. SPEDISCI

Se hai utilizzato l'etichetta di restituzione presente nella confezione, puoi consegnare il pacco al corriere indicato sull'etichetta presso uno dei loro punti di consegna a tua scelta.

Se hai generato l'etichetta di restituzione dal nostro sito Web, consegna il pacco al punto di consegna UPS che preferisci.

Conserva la prova di spedizione.

Per ulteriori informazioni su come trovare il punto di consegna più vicino o organizzare un ritiro con il corriere, vedi sotto:

FEDEX

Per trovare il Punto di Accesso FedEx più vicino a te, clicca qui.
Se non c'è un punto di consegna FedEx vicino a te, puoi fare clic qui per organizzare la consegna con FedEx.

UPS

Per trovare il Punto di Accesso più vicino a te, clicca qui.
Se non ci sono Punti di Accesso nelle vicinanze, puoi contattare UPS al numero 02 30 30 30 39 per organizzare il ritiro (possibili costi aggiuntivi).

DHL

Per trovare il Punto di Accesso DHL più vicino a te, clicca qui.

5. RIMBORSO

Una volta elaborato il reso, ti avviseremo tramite e-mail ed effettueremo il rimborso il prima possibile. Di seguito sono riportate ulteriori indicazioni sui rimborsi.

POSSO SCEGLIERE IL CORRIERE PER IL RESO?

Con Under Armour i resi sono gratuiti se effettuati tramite le etichette di restituzione prepagate che riportano chiaramente il nome del corriere.

Se scegli di restituire l'articolo con un corriere diverso da quello fornito da Under Armour, il costo della restituzione non verrà rimborsato e non potremo aiutarti a tracciare lo stato del tuo reso.

POSSO EFFETTUARE IL RESO IN UN PUNTO VENDITA?

Tutti gli articoli acquistati online tramite underarmour.eu possono essere restituiti solo tramite la procedura di reso online. Tutti gli articoli acquistati presso un punto vendita devono essere restituiti nello stesso punto vendita.

RIMBORSI

OFFRITE UN RIMBORSO PER I COSTI DI SPEDIZIONE?

Under Armour offre opzioni di spedizione gratuite se gli ordini vengono mandati a un punto di prelievo e ritiro o in base a una spesa minima.

I costi di spedizione per il reso di articoli provenienti da un ordine con spedizione standard o espressa non saranno rimborsati a meno che il prodotto non si dimostri difettoso.

Se desideri restituire un prodotto difettoso per il quale sono state pagate le spese di spedizione, completa il reso, poi contatta il nostro centro di assistenza clienti per ottenere il rimborso della spedizione.

QUANTO TEMPO CI VORRÀ PER RICEVERE IL RIMBORSO?

Cerchiamo di elaborare tutti i resi nel più breve tempo possibile, tuttavia, a volte possono volerci fino a 14 giorni lavorativi per terminare la procedura e accreditare il rimborso sul tuo conto.

Riceverai una comunicazione tramite e-mail quando il rimborso sarà stato emesso (controlla anche la casella di posta indesiderata). 

I rimborsi non saranno effettuati su ordini restituiti oltre i 60 giorni dalla consegna.

COME POSSO TRACCIARE IL MIO RESO?

Puoi tracciare lo stato di avanzamento della spedizione del tuo reso tramite il servizio fornito dal corriere:

FedEx | UPS | DHL

Se nello stato è indicato come consegnato, significa che abbiamo ricevuto il reso presso il nostro magazzino e che è pronto per essere processato.

IL MIO RESO RISULTA CONSEGNATO, COSA SUCCEDE ORA?

Se il numero di spedizione del tuo reso lo riporta come consegnato, significa che lo abbiamo ricevuto presso il nostro magazzino.

Il nostro obiettivo è quello di risolvere tutti i resi entro 24 ore dalla ricezione, tuttavia, durante i periodi di attività intensa ci potrebbero volere fino a 3 giorni lavorativi e riceverai un'e-mail di conferma nel momento in cui il rimborso verrà effettuato.

Dopo aver ricevuto l'e-mail di conferma che il tuo rimborso è stato effettuato, le tempistiche di accredito dei fondi sul tuo conto dipenderanno dal gestore con cui hai effettuato il pagamento.

I fornitori di servizi istantanei di pagamento come PayPal effettuano il deposito nello stesso giorno, mentre gli istituti di credito richiedono fino a 4 giorni lavorativi.

Tutti i rimborsi dovrebbero essere visibili entro un massimo di 4 giorni lavorativi.

ASSISTENZA TELEFONICA

00800-82766871 Lun-Mer 9.00 - 12.00