Resi e rimborsi
Se non si è completamente soddisfatti, si può restituire gratuitamente l'attrezzatura entro 60 giorni dalla consegna. Ci impegniamo a risolvere tutti i resi nel più breve tempo possibile. La procedura completa potrebbe richiedere fino a 14 giorni lavorativi.
RESI Cosa posso restituire?Posso cambiare un articolo? Come posso avviare una procedura di reso? Non ho un'etichetta per la restituzione, cosa posso fare? Posso scegliere il corriere per il reso? Posso effettuare il reso in un punto vendita? RIMBORSI Offrite un rimborso per i costi di spedizione?Quanto tempo ci vorrà per ricevere il rimborso? Come posso tracciare il mio reso? Il mio reso risulta consegnato, cosa succede ora? Quanto tempo ci vorrà per l'accredito del rimborso sul mio conto?
COSA POSSO RESTITUIRE?
È possibile restituire tutti gli articoli entro 60 giorni dalla consegna, purché soddisfino le seguenti condizioni:
POSSO CAMBIARE UN ARTICOLO?
Purtroppo, al momento non siamo in grado di effettuare cambi di articoli online.
COME POSSO AVVIARE UNA PROCEDURA DI RESO?
La confezione contiene un'etichetta di restituzione prepagata. Non è necessario registrare il reso online. È sufficiente applicare l'etichetta al pacco e inviarci l'ordine. Se non disponi più dell'etichetta, è possibile generarne una nuova inserendo i tuoi dati più in basso.
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Se disponi di un account Under Armour, puoi anche stampare un'etichetta direttamente dalla cronologia degli ordini. |
2. PREPARA IL PACCO
Posiziona gli articoli che desideri restituire, insieme al riepilogo della consegna, nel pacco originale o in un imballaggio alternativo idoneo.
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3. APPLICA L'ETICHETTA DI RESTITUZIONE Applica l'etichetta di restituzione prepagata sulla confezione, al di sopra o al posto dell'etichetta di consegna originale. Verifica che l'etichetta e gli articoli da restituire provengano dallo stesso ordine. Importante: prendi nota dell'ID di tracciabilità (è un numero lungo) su questa etichetta se desideri monitorare lo stato del tuo reso. Se l'etichetta è stata stampata a casa, l'ID ti verrà inviato tramite e-mail. |
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4. SPEDISCI Se hai utilizzato l'etichetta di restituzione presente nella confezione, puoi consegnare il pacco al corriere indicato sull'etichetta presso uno dei loro punti di consegna a tua scelta. Se hai generato l'etichetta di restituzione dal nostro sito Web, consegna il pacco al punto di consegna UPS che preferisci. Conserva la prova di spedizione. Per ulteriori informazioni su come trovare il punto di consegna più vicino o organizzare un ritiro con il corriere, vedi sotto: FEDEXPer trovare il Punto di Accesso FedEx più vicino a te, clicca qui.
Per trovare il Punto di Accesso più vicino a te, clicca qui.
Per trovare il Punto di Accesso DHL più vicino a te, clicca qui. |
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5. RIMBORSO Una volta elaborato il reso, ti avviseremo tramite e-mail ed effettueremo il rimborso il prima possibile. Di seguito sono riportate ulteriori indicazioni sui rimborsi. |
Con Under Armour i resi sono gratuiti se effettuati tramite le etichette di restituzione prepagate che riportano chiaramente il nome del corriere.
Se scegli di restituire l'articolo con un corriere diverso da quello fornito da Under Armour, il costo della restituzione non verrà rimborsato e non potremo aiutarti a tracciare lo stato del tuo reso.
Tutti gli articoli acquistati online tramite underarmour.eu possono essere restituiti solo tramite la procedura di reso online. Tutti gli articoli acquistati presso un punto vendita devono essere restituiti nello stesso punto vendita.
RIMBORSI
Under Armour offre opzioni di spedizione gratuite se gli ordini vengono mandati a un punto di prelievo e ritiro o in base a una spesa minima.
I costi di spedizione per il reso di articoli provenienti da un ordine con spedizione standard o espressa non saranno rimborsati a meno che il prodotto non si dimostri difettoso.
Se desideri restituire un prodotto difettoso per il quale sono state pagate le spese di spedizione, completa il reso, poi contatta il nostro centro di assistenza clienti per ottenere il rimborso della spedizione.
Cerchiamo di elaborare tutti i resi nel più breve tempo possibile, tuttavia, a volte possono volerci fino a 14 giorni lavorativi per terminare la procedura e accreditare il rimborso sul tuo conto.
Riceverai una comunicazione tramite e-mail quando il rimborso sarà stato emesso (controlla anche la casella di posta indesiderata).
I rimborsi non saranno effettuati su ordini restituiti oltre i 60 giorni dalla consegna.
Puoi tracciare lo stato di avanzamento della spedizione del tuo reso tramite il servizio fornito dal corriere:
FedEx | UPS | DHL
Se nello stato è indicato come consegnato, significa che abbiamo ricevuto il reso presso il nostro magazzino e che è pronto per essere processato.
Se il numero di spedizione del tuo reso lo riporta come consegnato, significa che lo abbiamo ricevuto presso il nostro magazzino.
Il nostro obiettivo è quello di risolvere tutti i resi entro 24 ore dalla ricezione, tuttavia, durante i periodi di attività intensa ci potrebbero volere fino a 3 giorni lavorativi e riceverai un'e-mail di conferma nel momento in cui il rimborso verrà effettuato.
Dopo aver ricevuto l'e-mail di conferma che il tuo rimborso è stato effettuato, le tempistiche di accredito dei fondi sul tuo conto dipenderanno dal gestore con cui hai effettuato il pagamento.
I fornitori di servizi istantanei di pagamento come PayPal effettuano il deposito nello stesso giorno, mentre gli istituti di credito richiedono fino a 4 giorni lavorativi.
Tutti i rimborsi dovrebbero essere visibili entro un massimo di 4 giorni lavorativi.