Dov'è il mio ordine?

1. Visita la nostra pagina dedicata alla verifica dello stato dell'ordine
2. Inserisci il tuo (numero d'ordine) e (indirizzo e-mail)
3. Fai clic su "Stato tracciamento" per visualizzare il tracciamento e i dettagli dell'ordine
Gli articoli nell'ordine possono essere spediti separatamente.

Posso modificare o annullare l'ordine?

Una volta effettuato l'ordine, ci adoperiamo per elaborarlo in tempi brevi. Per questo motivo, non è possibile annullare/modificare l'ordine una volta effettuato. Se ricevi un articolo che non desideri più, puoi restituirlo. Per ulteriori informazioni, consulta la sezione dedicata ai resi.

Dove posso trovare il numero d'ordine?

Se non riesci a trovare il numero d'ordine, controlla la relativa e-mail di conferma. Se non riesci a trovare questa e-mail, controlla la cartella della posta indesiderata. Se non riesci ancora a trovare l'e-mail, contatta il nostro Servizio clienti. Saremo lieti di verificare lo stato della consegna.

Come posso sapere se il mio ordine è stato elaborato?

Se sei un cliente registrato, potrai tenerne traccia nella cronologia degli ordini. Se hai effettuato l'ordine come utente ospite, puoi tenerne traccia dalla pagina dedicata nella sezione del Servizio clienti.
Di norma, riceverai il codice di tracciamento entro 24 ore dall'invio dell'ordine.
In caso di modifica dello stato (conferma dell'ordine e spedizione), tale modifica verrà comunicata anche via e-mail.

Perché il mio ordine online è stato annullato?

L'ordine può essere annullato per diversi motivi, ad esempio, per effettuare un ordine all'ingrosso, per un indirizzo di consegna/fatturazione incompleto o se l'attrezzatura non è disponibile. In questo caso, riceverai un rimborso entro 5 giorni lavorativi.

Cosa posso fare se il mio indirizzo e-mail o l'indirizzo di consegna non sono corretti?

Se il tuo indirizzo e-mail o l'indirizzo di consegna non sono corretti, contatta il nostro Servizio clienti. Se l'ordine è già stato spedito e desideri modificare l'indirizzo di consegna, contatta il corriere della spedizione e fornisci il numero di spedizione.

Devo creare un account per effettuare acquisti dal sito Web ufficiale UA?

Non è necessario creare un account per acquistare attrezzatura sul nostro sito Web. Puoi anche effettuare l'ordine come ospite. Inoltre, puoi iscriverti alla nostra newsletter e ricevere una promozione del 15% sul tuo prossimo acquisto, se hai effettuato la registrazione via e-mail per la prima volta. Si applicano Termini e condizioni.

Come posso effettuare ordini all'ingrosso o per le squadre?

Per ordini di grandi dimensioni, abbigliamento per squadre, diventare rivenditore e altre richieste all'ingrosso, invia un'e-mail a EMEANewWholesalerRequests@underarmour.com e un membro del team ti contatterà il prima possibile.

È possibile acquistare prodotti dal sito Web statunitense (UA.com)?

In qualità di cliente con sede in Italia, non puoi ordinare prodotti da UA.com