FAQ
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Sconti e voucher
Termini e condizioni dei voucher e codici sconto
I codici promozionali non possono essere combinati con altri sconti, voucher o offerte in loco e non possono essere scambiati con denaro. I codici promozionali non possono essere applicati a prodotti elettronici o alle nostre collezioni Project Rock o Curry. Potrebbero essere applicate altre esclusioni.
Se desideri effettuare un reso, tieni presente che il rimborso potrebbe non corrispondere al prezzo originale se l'attrezzatura è stata acquistata durante un periodo promozionale.
Sono disponibili buoni sconto e gift cards?
Siamo spiacenti, ma non disponiamo di buoni sconto e gift cards Under Armour da utilizzare nei negozi online e/o nei punti vendita europei.
Ordini
Cosa devo fare per modificare o annullare un ordine?
Sfortunatamente non siamo in grado di cambiare o cancellare ordini una volta che il pagamento ed il numero dell' ordine è stato processato. Se ricevi un articolo che non desideri più, puoi restituirlo. Per maggiori informazioni, visita la nostra pagina dei resi.
Desidero acquistare prodotti americani o prodotti disponibili solo negli Stati Uniti. Posso effettuare un ordine sul sito web dedicato agli Stati Uniti?
In qualità di cliente italiano non puoi effettuare ordini sul sito web dedicato agli Stati Uniti e viceversa. Ci piacerebbe offrire tutti i nostri prodotti a tutti i clienti in ogni parte del mondo, tuttavia ogni mercato ha caratteristiche proprie e pertanto proponiamo articoli Under Armour diversi in paesi diversi. Per tale motivo, alcuni prodotti disponibili su www.underarmour.com non sono disponibili su www.underarmour.it. Ti suggeriamo di visitare regolarmente il nostro sito web o di abbonarti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sui nuovi prodotti disponibili online. Ti ricordiamo che puoi ordinare solo dal paese in cui risiedi.
Se non trovo un determinato prodotto online, significa che non è più in vendita?
Le nostre scorte di magazzino variano giornalmente. Pertanto, se il prodotto che stai cercando non è online, ti consigliamo di visitare regolarmente il nostro sito web o di abbonarti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sui nuovi prodotti disponibili online.
Cosa devo fare per effettuare un grosso ordine o un ordine di divise sportive?
Per acquistare grandi quantità di articoli, per ricevere informazioni su come diventare un rivenditore autorizzato Under Armour o porre quesiti sulla vendita all' ingrosso è necessario inviare una email all' indirizzo: EMEANewWholesalerRequests@underarmour.com
Un membro del team risponderà alla sua richiesta il prima possibile.
Posso effettuare un ordine telefonicamente?
Siamo spiacenti ma possiamo accettare solo ordini online.
Quali sono i metodi di pagamento accettati?
Il pagamento degli ordini può essere effettuato con:
- Amex
- Apple Pay
- Klarna
- Maestro
- MasterCard
- PayPal
- Visa
Quali sono i metodi di spedizione disponibili?
Offriamo la spedizione standard e la spedizione espressa, inoltre consegniamo presso i punti di ritiro.
Ho effettuato un ordine più di un'ora fa ma non ho ancora ricevuto alcuna conferma
Hai controllato la cartella della posta indesiderata? Altrimenti un errore di digitazione del tuo indirizzo e-mail potrebbe essere il motivo per cui non hai ricevuto l'e-mail di conferma. Ti invitiamo a contattarci se vuoi avere la conferma che l'ordine è stato effettuato correttamente ed è in corso di evasione.
Ho appena effettuato un ordine. Quando verrà spedito?
Se effettui correttamente un ordine sul nostro sito web, l'ordine viene evaso immediatamente. Ad esempio se effettui un ordine la mattina, molto probabilmente gli articoli ordinati vengono spediti il giorno stesso. Riceverai un'e-mail di conferma dell'avvenuta spedizione.
Tieni presente, tuttavia, che se effettui un ordine il venerdì pomeriggio, il pacco verrà spedito il lunedì mattina seguente, dato che sia il nostro magazzino che UPS non sono operativi nei fine settimana.
I miei dati vengono conservati per ordini futuri?
Il team del Servizio Clienti può fornirti i dati relativi ai tuoi ordini precedenti. Tuttavia ti consigliamo di creare un account in modo da effettuare gli ordini più velocemente in futuro.
Consegna
Quando riceverò gli articoli ordinati?
Riceverai un messaggio automatico non appena l'ordine viene spedito. Il nostro magazzino europeo si trova nei Paesi Bassi e i tempi di consegna in Italia richiedono tra i 2 e i 3 giorni lavorativi (spedizione standard) o 1 giorno lavorativo con consegna espressa se l'ordine viene effettuato prima delle 13:00.
È possibile richiedere la consegna nei territori d'oltremare e presso le basi militari?
Non siamo in grado di consegnare nei territori d'oltremare e presso le basi militari. Se hai inserito un indirizzo di una regione geografica che non serviamo, l'ordine verrà rifiutato entro 1-2 giorni lavorativi e ne verrà predisposto il rimborso.
In che modo posso monitorare il mio ordine?
Puoi monitorare il tuo ordine mediante il nostro sito web. Se non disponi del numero di tracking del tuo pacco, puoi contattare il team del Servizio Clienti che sarà lieto di verificare lo stato della consegna.
Sembra che il mio pacco sia andato smarrito. Cosa posso fare?
Nell'improbabile caso in cui il tuo pacco sia andato smarrito, nonostante risulti ufficialmente consegnato, ti invitiamo a contattare il team del Servizio Clienti che avvierà immediatamente un'indagine. Se dopo otto giorni lavorativi l'indagine non è andata a buon fine, ti invieremo un pacco sostitutivo oppure riceverai il rimborso totale.
Cosa devo fare se ricevo solo una parte dell'ordine?
Tale situazione può verificarsi per diversi motivi. Probabilmente un articolo non è stato incluso nella spedizione (in tal caso riceverai il relativo rimborso); oppure uno o più articoli ordinati sono stati spediti in un secondo o in un terzo pacco. Puoi contattarci per ricevere chiarimenti in merito.
Cosa devo fare se ho ricevuto un articolo che ha un aspetto diverso rispetto all'immagine presente sul sito web?
Ci scusiamo per l'inconveniente. Ti invitiamo a segnalare il problema al team del Servizio Clienti. Ti chiediamo inoltre di inviarci una foto per consentirci di verificare che tu non abbia ricevuto l'articolo sbagliato.
Prodotti difettosi
Cosa devo fare se l’articolo è difettoso?
Ti chiediamo di inviare quanto prima una e-mail con il tuo numero d'ordine (EU_) e alcune foto in cui si veda bene il difetto al nostro Servizio Clienti . Un membro del team sarà lieto di assisterti. Siamo in grado di assisterti solo se hai acquistato l’articolo sul nostro sito web.
Nel caso in cui tu abbia acquistato l'articolo da una terza parte, ti chiediamo di rivolgerti direttamente al punto vendita, il quale applicherà la sua procedura di reso per gli articoli difettosi.
Retail
Come posso trovare un punto vendita al dettaglio di Under Armour?
Per individuare il negozio al dettaglio più vicino, seleziona 'Store Locator' nel piè di pagina del nostro sito web.
Cosa devo fare per restituire prodotti acquistati all'estero o tramite un rivenditore autorizzato?
In base alla nostra politica aziendale, le restituzioni e le sostituzioni di prodotti acquistati tramite terze parti non sono ammesse. È necessario rivolgersi al punto vendita originale con la ricevuta d'acquisto.
Resi
Resi
Puoi trovare qui la nostra politica sui resi.
Elettronica
I prodotti elettronici possono essere restituiti solo se ritenuti difettosi
Prodotto
Chi devo contattare per domande riferite specificamente ai prodotti?
Puoi contattare il team del Servizio Clienti che sarà lieto di assisterti. Ti invitiamo a comunicarci, se è possibile, il codice dell'articolo riportato accanto all'immagine del prodotto, per consentirci di fornirti quante più informazioni possibili sul prodotto specifico.
Posso ordinare articoli Under Armour personalizzati?
Apprezziamo il tuo interesse, tuttavia al momento non offriamo la personalizzazione dei capi. Ti consigliamo di rivolgerti ad uno stampatore serigrafico o ad un tecnico di termosigillatura qualificato locale e di fornire le informazioni seguenti:
- La temperatura utilizzata per la termosigillatura è di circa 163- 177 gradi centigradi.
- La pressione utilizzata è di 40 PSI e il tempo di pausa è di 12 secondi.
- Le temperature, i valori PSI e i tempi di pausa potrebbero variare in base al tipo di termosigillatura utilizzato.
- Si sconsiglia di utilizzare la stampa serigrafica o la termosigillatura sui capi Under Armour Compression.
Qual è la differenza tra HeatGear e ColdGear?
HEATGEAR®
DA INDOSSARE PER SENTIRSI FRESCHI, ASCIUTTI E LEGGERI.Ideale per le giornate in cui temperatura è di 20 ºC o superiore, l'esclusiva linea HeatGear® presenta una struttura altamente traspirante che trasporta il sudore verso l'esterno per farti sentire più fresco, più asciutto e più leggero che mai.
COLDGEAR®
DA INDOSSARE PER SENTIRSI CALDI, ASCIUTTI E LEGGERI.Ideale per le giornate in cui temperatura è di 13 ºC o inferiore, ColdGear® presenta un tessuto a doppio strato che allontana il sudore dalla pelle e diffonde il calore corporeo, per mantenerti caldo senza appesantirti.
ALLSEASONGEAR®
DA INDOSSARE PER SENTIRSI ASCIUTTI E LEGGERI.Pensato per le temperature comprese fra 13 ºC e 20 ºC, AllSeasonGear® è realizzato con tessuti radicali che si adattano alle condizioni atmosferiche, regolando perfettamente la temperatura corporea e offrendo la massima traspirabilità.
Istruzioni di manutenzione - Abbigliamento
Le istruzioni per la corretta manutenzione sono riportate sull'etichetta di ogni articolo. In generale è consigliabile tuttavia lavare i capi in lavatrice con acqua fredda e con colori simili. Evitare di usare candeggina o ammorbidente. Se si utilizza un'asciugatrice, impostare un programma a bassa temperatura e non usare mai le salviette per asciugatrice. Si consiglia inoltre di introdurre i capi in un apposito sacchetto per proteggerli dalle smagliature causate da elementi in Velcro®, occhielli o altri oggetti appuntiti presenti su altri indumenti.
Istruzioni di manutenzione - Borse
Rimuovi lo sporco e il fango in eccesso con una spazzola asciutta. Utilizza un detergente delicato e acqua calda per rimuovere le macchie con una spugna o un asciugamano. Asciugare all’aria a temperatura ambiente. Non posizionare la borsa su un calorifero.
Istruzioni di manutenzione - Cappeli/Berretti
Controlla l’etichetta dell’articolo per eventuali informazioni sul lavaggio. Se si tratta di un oggetto prezioso o da collezione, contatta il Servizio Clienti per informazioni specifiche sulla pulizia.
Utilizza la bocchetta a spazzola dell’aspirapolvere per rimuovere eventuale polvere o sporco sulla superficie.
Per lavare il cappello a mano, inumidiscilo nella doccia o nel lavandino. Utilizza acqua fredda, a meno che non sia diversamente indicato nell’etichetta. Non lasciarlo in ammollo.
Metti un po’ di shampoo su uno spazzolino da unghie o da denti morbido e strofina il cappello. Al posto dello shampoo, puoi utilizzare un detergente delicato.
Sciacqua accuratamente i residui di shampoo, cercando comunque di non inzuppare eccessivamente il cappello.
Per cappelli da baseball in nylon o maglia, puoi aggiungere alcune gocce di balsamo in una brocca o in un secchio pieno d'acqua e utilizzare l’acqua per risciacquare il cappello dopo averlo pulito. Il balsamo aiuterà ad ammorbidire le fibre.
Una volta pulito, mettilo su una bacinella, un asciugamano appallottolato o un porta cappello affinché mantenga la forma durante l’asciugatura ad aria. Non asciugare il cappello in asciugatrice perché potrebbe restringersi. Un’altra idea è quella di gonfiare un palloncino da inserire nel cappello e usare del nastro adesivo per tenere il cappello e il palloncino in posizione verticale durante l’asciugatura.
Istruzioni di manutenzione - Scarpe
Aggiungi in acqua tiepida una piccola quantità di detersivo per creare una miscela leggermente saponata.
Applicane una piccola quantità su una spugna, un panno o un pennello morbido e detergi le zone interessate.
Richiesta di informazioni commerciali
Informazioni sulla vendita all'ingrosso
Per acquistare grandi quantità di articoli, per ricevere informazioni su come diventare un rivenditore autorizzato Under Armour o porre quesiti sulla vendita all' ingrosso è necessario inviare una email all' indirizzo: EMEANewWholesalerRequests@underarmour.com
Un membro del team risponderà alla tua richiesta il prima possibile.
Come posso presentare la domanda per una sponsorizzazione o una collaborazione?
Purtroppo, a causa dell'elevato volume di richieste, non possiamo fornire supporto non richiesto nelle seguenti aree, ma non solo:• Supporto di squadre, leghe, camp o programmi sportivi privati o esclusivi
• Sponsorizzazioni di singoli individui, squadre o eventi, incluse attività finalizzate alla raccolta di fondi (come borse di studio, sovvenzioni, assistenza personale, serate di gala, maratone, ecc.)
• Donazioni di prodotti, acquisto di tavoli in occasione di cene di gala o proposte di donazioni in contanti
Sei un atleta singolo?
Per far sì che vi sia una netta distinzione tra le nostre donazioni di beneficenza e le attività di marketing, non doniamo prodotti a singoli atleti o squadre sportive.
Grazie.
Vorrei intraprendere una carriera professionale presso Under Armour. Come devo procedere?
Consulta la pagina www.underarmour.jobs per maggiori informazioni sulle opportunità di lavoro presso Under Armour.
In che modo posso contattare Under Armour in Europa?
Under Armour Europe B.V.
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Olanda Telefono: +31 (20) 715 5100
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