Restituzioni e rimborsi
Se non sei completamente soddisfatto, puoi restituire gratuitamente l'articolo entro 60 giorni dalla consegna. Non siamo in grado di effettuare cambi di articoli online. Ci impegniamo ad elaborare i rimborsi nel più breve tempo possibile. Tuttavia, la procedura potrebbe richiedere fino a 14 giorni. La confezione contiene un'etichetta di reso prepagata. Se non riesci a trovare l'etichetta, puoi generarne una qui sotto. Devi solo accedere al tuo account oppure come ospite nello spazio qui sotto e seguire gli step per stamparla da casa. Per ottenere il rimborso totale, è necessario soddisfare le seguenti condizioni:
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Biancheria intima, mascherine e prodotti elettronici possono essere restituiti solo se difettosi. Se la fodera protettiva della biancheria intima è stata rimossa, il prodotto non può essere restituito o sostituito per ragioni di tutela della salute. Si prega di notare che i costi di spedizione totali non saranno inclusi nel rimborso, a meno che l’attrezzatura non risulti essere incompleta o difettosa al momento dell’arrivo. |
Non possiamo effettuare un rimborso se l'articolo è stato danneggiato a causa di negligenza, uso improprio o usura. Non possiamo effettuare un rimborso se l'articolo non è stato acquistato nel nostro negozio online o in uno dei nostri negozi ufficiali. |
Per effettuare un reso, segui questi semplici passaggi: |
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1. CERCA L'ETICHETTA Cerca l'etichetta prepagata nel pacco originale. |
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2. PACCO Metti l'articolo(i) che vuoi restituire con questo riepilogo della spedizione nel pacco originale oppure in uno simile di tua scelta. Si consiglia di non unire ordini diversi in un unico pacco. |
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3. ATTACCA L'ETICHETTA SUL PACCO Attacca l'etichetta prepagata sul pacco sopra quella originale o al posto di questa. Utilizza l'etichetta di reso collegata all'ordine. Prendi nota dell'ID di tracciabilità (è un numero lungo) su questa etichetta se desideri monitorare lo stato del tuo reso. |
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4. SPEDIZIONE Se hai utilizzato l'etichetta di reso nella confezione, puoi consegnare il pacco presso il punto di consegna preferito dal corriere, indicato sull'etichetta di reso. Se hai generato l'etichetta di reso dal nostro sito Web, consegna il pacco al punto di consegna UPS che preferisci. Richiedi la prova di spedizione. Per ulteriori informazioni su come trovare il punto di consegna più vicino o organizzare un ritiro con il corriere, vedi sotto. |
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5. RIMBORSO Una volta elaborato il reso, ti avviseremo tramite e-mail ed effettueremo il rimborso il prima possibile. |
UPS | DHL |
Per trovare il Punto di Accesso più vicino a te, clicca qui. Se non ci sono Punti di Accesso nelle vicinanze, puoi contattare UPS al numero 02 30 30 30 39 per organizzare il ritiro (possibili costi aggiuntivi). | Per trovare il Punto di Accesso DHL più vicino a te, clicca qui. |
FedEx | |
Per trovare il Punto di Accesso FedEx più vicino a te, clicca qui. Se non c'è un punto di consegna FedEx vicino a te, puoi fare clic qui per organizzare la consegna con FedEx. |
RESTITUZIONI IN NEGOZIO |
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Gli articoli acquistati online possono essere resituiti solo seguendo le istruzioni per I resi online. |
NON HO L'ETICHETTA DI RESO |
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Se non riesci a trovare la tua etichetta di reso, puoi crearne una nuova gratuitamente che verrà gestita da UPS. Devi solo accedere al tuo account oppure come ospite nello spazio qui sotto e seguire gli step per stamparla da casa. |