Restituzioni e rimborsi

 

Se non sei completamente soddisfatto, puoi restituire gratuitamente l'articolo entro 60 giorni dalla consegna. Al momento non siamo in grado di effettuare cambi di articoli online. Ci impegniamo ad elaborare i rimborsi nel più breve tempo possibile. Tuttavia, la procedura potrebbe richiedere fino a 14 giorni.

Se non hai l'etichetta di reso, vai in fondo a questa pagina e segui le istruzioni Non ho un'etichetta di reso

Per ottenere il rimborso totale, è necessario soddisfare le seguenti condizioni:

  • • L'articolo deve essere restituito nelle condizioni originali e nella confezione originale
  • • Le etichette originali devono essere attaccate agli indumenti
  • • Gli accessori devono essere restituiti con tutti i componenti inclusi nell'imballaggio originale
  • • Le scarpe devono essere restituite nella scatola originale
Biancheria intima, mascherine e prodotti elettronici possono essere restituiti solo se difettosi. Se la fodera protettiva della biancheria intima è stata rimossa, il prodotto non può essere restituito o sostituito per ragioni di tutela della salute. Si prega di notare che i costi di spedizione totali non saranno inclusi nel rimborso, a meno che l’attrezzatura non risulti essere incompleta o difettosa al momento dell’arrivo.
Non possiamo effettuare un rimborso se l'articolo è stato danneggiato a causa di negligenza, uso improprio o usura. Non possiamo effettuare un rimborso se l'articolo non è stato acquistato nel nostro negozio online o in uno dei nostri negozi ufficiali.
Per effettuare un reso, segui questi semplici passaggi:

 

1. CERCA L'ETICHETTA

Cerca l'etichetta prepagata nel pacco originale.

2. PACCO

Metti l'articolo(i) che vuoi restituire con questo riepilogo della spedizione nel pacco originale oppure in uno simile di tua scelta.

3. ATTACCA L'ETICHETTA SUL PACCO

Attacca l'etichetta prepagata sul pacco sopra quella originale o al posto di questa.

Prendi nota dell'ID di tracciabilità (è un numero lungo) su questa etichetta se desideri monitorare lo stato del tuo reso.

4. SPEDIZIONE

Porta il pacco nel punto di consegna UPS che preferisci. 

Non è possibile selezionare un corriere alternativo per le restituzioni gratuite. 

Qui sotto puoi trovare più informazioni riguardo questo step.

5. RIMBORSO

Non appena avremo ricevuto e processato il tuo reso, ti invieremo un'e-mail di notifica e trasferiremo il tuo rimborso il prima possibile.

 

UPS

Per trovare il Punto di Accesso più vicino a te, clicca qui. Se non ci sono Punti di Accesso nelle vicinanze, puoi contattare UPS al numero 02 30 30 30 39  per organizzare il ritiro (possibili costi aggiuntivi). 

 

RESTITUZIONI IN NEGOZIO

Gli articoli acquistati online possono essere resituiti solo seguendo le istruzioni per I resi online. 
Gli articoli acquistati in negozio possono essere restituiti solo nel punto vendita in cui sono stati acquistati. 

 

NON HO L'ETICHETTA DI RESO 
Se non riesci a trovare la tua etichetta di reso, puoi crearne una nuova gratuitamente che verrà gestita da UPS. Devi solo accedere al tuo account oppure come ospite nello spazio qui sotto e seguire gli step per stamparla da casa.

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