Restituzioni e rimborsi

Politica di restituzione GRATUITA

Se non sei soddisfatto al 100% di un determinato articolo, puoi effettuarne la restituzione entro 30 giorni dalla ricezione dell'ordine. Una volta trascorsi 30 giorni, non è più possibile restituire i prodotti acquistati. È necessario allegare la bolla di accompagnamento del reso.
NOTA: Esclusioni vengono applicate sull' elettronica. I prodotti elettronici possono essere restituiti solo se ritenuti difettosi.

fms format

Restituzione dell'ordine online

L’etichetta di reso gratuita si trova all’interno del pacco. Questa deve essere attaccata al pacco in modo da coprire l’etichetta originale. È possible lasciare il pacco presso il punto di accesso UPS più vicino a voi. Clicca quiper trovare il punto di accesso UPS più vicino. Se non sono presenti punti di accesso UPS vicini , contattare UPS al numero 02 30 30 30 39 per organizzare un ritiro del pacco. Se non trova l’etichetta di reso nel pacco, può loggarsi in fondo a questa pagina come ospite o con le sue credenziali e ristampare l’etichetta.

CLIENTI REGISTRATI

OSPITI

Restituzione presso i negozi

È possibile restituire un articolo presso il negozio dove è stato acquistato. È necessario contattare il negozio in questione per conoscere la politica di restituzione e sostituzione dei prodotti. Non è possibile restituire ad un negozio gli articoli acquistati attraverso il sito web di Under Armour.

ASSISTENZA TELEFONICA 00800-82766871 Lun-Ven 9.00-17.00