Restituzioni e rimborsi

Politica di restituzione GRATUITA

Se non sei soddisfatto al 100% di un determinato articolo, puoi effettuarne la restituzione entro 50 giorni dalla ricezione dell'ordine. Una volta trascorsi 50 giorni, non è più possibile restituire i prodotti acquistati. È necessario allegare la bolla di accompagnamento del reso.

Restituzione dell'ordine online

Desideriamo semplificare al massimo il processo di restituzione. Ti invitiamo quindi ad eseguire questi semplici passaggi.

  • Accedere al proprio account o collegarsi in qualità di ospite.
  • Selezionare gli articoli da restituire.
  • Stampare l'etichetta e la bolla di accompagnamento.
  • Inserire la bolla di accompagnamento nel pacco da restituire.
  • Incollare l'etichetta sul pacco.
  • Lasciare il pacco al punto UPS più vicino.*

*In alternativa puoi contattare UPS al seguente numero 02 30 30 30 39 per prenotare un ritiro.

CLIENTI REGISTRATI

OSPITI

Restituzione presso i negozi

È possibile restituire un articolo presso il negozio dove è stato acquistato. È necessario contattare il negozio in questione per conoscere la politica di restituzione e sostituzione dei prodotti. Non è possibile restituire ad un negozio gli articoli acquistati attraverso il sito web di Under Armour.

ASSISTENZA TELEFONICA 00800-82766871 Lun-Ven 9.00-17.00
Lun 31 Dicembre aperto 9.00 – 13.00 Chiuso il 24, 25, 26 Dicembre + 1 Gennaio