SPEDIZIONE GRATUITA PRESSO I PUNTI DI RITIRO
La funzione Java del tuo browser è disattivata. Attivala per poter usufruire al meglio di questo sito.
Se non sei soddisfatto al 100% con uno dei nostri prodotti, puoi restituirlo gratuitamente entro 30 giorni dalla consegna seguendo questi semplici passi. Al momento non è possibile effettuare cambi online.
1. CERCA L'ETICHETTA
Cerca l'etichetta prepagata nel pacco originale.
2. PACCO
Metti l'articolo(i) che vuoi restituire con questo riepilogo della spedizione nel pacco originale oppure in uno simile di tua scelta.
3. ATTACCA L'ETICHETTA SUL PACCO
Attacca l'etichetta prepagata sul pacco sopra quella originale o al posto di questa.
4. SPEDIZIONE
Porta il pacco nel punto di consegna UPS che preferisci.
Non è possibile selezionare un corriere alternativo per le restituzioni gratuite.
Qui sotto puoi trovare più informazioni riguardo questo step.
5. RIMBORSO
Non appena avremo ricevuto e processato il tuo reso, ti invieremo un'e-mail di notifica e trasferiremo il tuo rimborso il prima possibile.
Per trovare il Punto di Accesso più vicino a te, clicca qui. Se non ci sono Punti di Accesso nelle vicinanze, puoi contattare UPS al numero 02 30 30 30 39 per organizzare il ritiro.
Gli articoli acquistati online possono essere resituiti solo seguendo le istruzioni per I resi online. Gli articoli acquistati in negozio possono essere restituiti solo nel punto vendita in cui sono stati acquistati.