Restituzioni e rimborsi

Se non sei soddisfatto al 100% con uno dei nostri prodotti, puoi restituirlo gratuitamente entro 30 giorni dalla consegna seguendo questi semplici passi. 
I prodotti elettronici possono essere restituiti solo se difettosi.
Cerchiamo di eseguire il rimborso il prima possibile, tuttavia l'intero processo potrebbe richiedere fino a 14 giorni. 

 

1. CERCA L'ETICHETTA

Cerca l'etichetta prepagata nel pacco originale.

2. PACCO

Metti l'articolo(i) che vuoi restituire con questo riepilogo della spedizione nel pacco originale oppure in uno simile di tua scelta.

3. ATTACCA L'ETICHETTA SUL PACCO

Attacca l'etichetta prepagata sul pacco sopra quella originale o al posto di questa.

4. SPEDIZIONE

Porta il pacco nel punto di consegna UPS che preferisci. 

Non è possibile selezionare un corriere alternativo per le restituzioni gratuite. 

Qui sotto puoi trovare più informazioni riguardo questo step.

5. RIMBORSO

Non appena avremo ricevuto e processato il tuo reso, ti invieremo un'e-mail di notifica e trasferiremo il tuo rimborso il prima possibile.

 

UPS

Per trovare il Punto di Accesso più vicino a te, clicca qui. Se non ci sono Punti di Accesso nelle vicinanze, puoi contattare UPS al numero 02 30 30 30 39  per organizzare il ritiro. 

 

NON HO L'ETICHETTA DI RESO 
Se non riesci a trovare la tua etichetta di reso, puoi crearne una nuova gratuitamente che verrà gestita da UPS. Devi solo accedere al tuo account oppure come ospite nello spazio qui sotto e seguire gli step per stamparla da casa.

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RESTITUZIONI IN NEGOZIO

Gli articoli acquistati online possono essere resituiti solo seguendo le istruzioni per I resi online. 
Gli articoli acquistati in negozio possono essere restituiti solo nel punto vendita in cui sono stati acquistati. 

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